Pubblico questo post per condividere con i visitatori le emozioni che trasmettono delle immagini a picco sul mare, come i momenti che si vivono sulla costiera di salerno, in un evento dove ero presente come caricaturista di matrimonio, realizzando caricature a picco sul mare della costiera amalfitana! L’arte è un’esperienza molto profonda e il connubio con il mare è qualcosa di emozionante!

Partecipo come caricaturista durante i matrimoni e negli eventi in cui si vuole divertire, per rendere un matrimonio originale e divertente allo stesso momento con un tocco d’arte in più. Alcuni ospiti ricevono la proprio caricatura, molti altri si divertono ad osservare il risultato finale, ansiosi di vedere come viene “caricato” il cugino, il nonno o la propria mamma. L’originalità della caricaturista per matrimonio mi dà modo di intrattenere in un certo modo gli ospiti, creando dal nulla, in poco tempo e in base al mio personale tratto che si avvicina al mondo cartoon, una caricatura della persona che mi ritrovo davanti, eliminando i tempi di attesa che molte volte si creano prima che gli sposi arrivino al luogo del ricevimento per aprire il buffet, ma altre volte anche durante il pranzo o la cena.

Le caricature effettuate sul mare, lungo tutto il litorale costiero che parte da Vietri sul mare, passando per Cetara fino adarrivare ad Amalfi, donano un senso di libertà alle caricature stesse, la stessa libertà che traspare guardando i gabbiani che sorvolano il tratto che a picco scende sul mare spalancando la vista ad una immensa distesa d’acqua.