Siete in cerca di un segnaposto elegante, originale e divertente allo stesso tempo? Perché non inserire una simpatica caricatura, che dia il benvenuto agli ospiti?

Il segnaposto a forma di segnalibro è quello che fa per voi! Un segnaposto con caricatura per cerimonie originale, ma soprattutto riutilizzabile! Esso potrà essere riusato durante le letture dei propri libri o delle proprie riviste preferite, senza mai negare un sorriso alla coppia di sposi presente su ogni segnaposto.

Segnaposto segnalibro

Il segnalibro ha più spunti di personalizzazione, che lo lega strettamente agli sposi: la data delle loro nozze, un breve ringraziamento da parte loro e la personalissima caricatura, che riprende i tratti degli sposi più qualche elemento aggiuntivo che li contraddistingue, come un hobby, una passione oppure il lavoro di ognuno.

Segnaposto all'Hotel Minerva di Paestum

Vai alla pagina dedicata ai segnaposti e scopri ulteriori dettagli su questo originale dono, come le sue dimensioni e il grado di personalizzazione!